Una domenica a Gerenzano (8 giugno 2003)
- ****
- **In Gente di Gerenzano**
- **Last Updated on **05 **November** 2013****
- **Hits: 2856**
Il Comiato Esercenti Gerenzanesi (Comes) ha organizzato l'ottava sagra del pane. Sono stati venduti dei sacchetti di ottimo pane per beneficenza.
La Sinistra Giovanile di Gerenzano ha venduto fiori per aiutare i bambini di Bassora. Vi riporto l' e-mail della Sinistra Giovanile pervenuta a gerenzanoforum.it:
"08 Jun 2003: raccolta fondi. Grazie Gerenzano - La cittadinanza ha risposto ottimamente alla nostra iniziativa a favore dei bambini di Bassora ottenendo un ricavato (250€) che va aldilà delle nostre aspettative. Sono state vendute tutte le piantine nel corso della sola mattinata. Questo è un incentivo per noi a mettere nuovamente alla prova la generosità dei nostri concittadini organizzando in futuro nuove iniziative a scopo umanitario. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato. Firmato GS Gerenzano"
Giorgio e' orgoglioso della sua bella coppa vinta il giorno prima alla "Ri...corriamo"
GPA